Bake Off Italia: a Napoli il primo casting

Bake Off Italia: a Napoli il primo casting

In attesa della nuova edizione di “Bake off Italia- Dolci in forno” hanno inizio i casting, il primo dei quali avrà luogo a Napoli, sabato 12 marzo

In attesa della nuova edizione di “Bake off Italia- Dolci in forno“, programma in onda su Real Time condotto da Benedetta Parodi, hanno inizio i casting, il primo dei quali avrà luogo a Napoli, sabato 12 marzo a partire dalle ore 10.00 in Piazza Dante, proprio come riportato da Il Mattino.

Al casting saranno presenti la conduttrice Benedetta Parodi, i giudici Ernst Knam e Clelia  D’Onofrio. Coloro che si sono candidati sul sito www.realtimetv.it/casting potranno partecipare ai casting che si terranno in piazza per prendere parte alla quarta edizione del programma che si terrà in autunno.

 

Bake Off Italia: presenti ai casting i vincitori delle precedenti edizioni

I vincitori delle scorse edizioni, che hanno pubblicato un libro con le proprie ricette, Madalina Pometescu, Roberta Liso,Gabriele De Benetti saranno inoltre disponibili per coloro che vorranno chiedere informazioni, consigli e tanto altro.

La novità di quest’anno è rappresentata dagli artisti di strada e non solo. Il writer Raffo creerà un murales dedicato a Bake Off Italia. Ultimo, ma non meno importante, durante la giornata saranno presenti sei ragazzi della scuola Napoli Comics che omaggeranno il pubblico con disegni personalizzati.