Back to the Style

Back to the Style, i migliori writers del mondo a Napoli il 23 e 24 settembre

Domani, sabato 23 settembre, alle ore 16.00, a Napoli sbarca la sesta edizione di “Back to the Style”, un appuntamento, patrocinato dal Comune di Napoli, con il mondo dei graffiti.

La manifestazione si terrà a Bagnoli, presso il Parco Totò, in via Cupa Starza. Presenti writers provenienti da Francia, Germania, Spagna, Canada, America, un mix di personalità famose e giovani promesse della scena, scelte con cura dalla direzione artistica dell’evento.

Back to the Style è una jam (evento) di due giorni, sabato 23 e domenica 24, che nasce con l’obiettivo di trasmettere la passione per i graffiti, di mostrare ai semplici curiosi e alle nuove generazioni un ventaglio sempre più ampio di esperienze legate al mondo del writing, l’evoluzione delle lettere: tutte le guests ospiti dell’evento sono invitate a lavorare in piena libertà, mettendo in mostra il proprio stile.

Alessandra Clemente, Assessore ai giovani e alle politiche giovanili, sarà presente per portare un saluto dell’Amministrazione Comunale ai tanti giovani artisti giunti a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *