Azzurro Napoli Basket e Renault ancora insieme. Valerio Spinelli: “Sarò da traino per la squadra.”

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa per annunciare la rinnovata partnership tra l’Azzurro Napoli Basket e la Renault Retail Group. Presente alla conferenza anche il nuovo acquisto Valerio Spinelli

L’acquisto di un nuovo giocatore importante e il ritrovato accordo con Renault Retail Group porteranno la squadra partenopea di basket, l’Azzurro Napoli Basket, ad un nuovo livello per la prossima stagione. Questa mattina, alle 12.30, si è tenuta la conferenza stampa presso la sede napoletana di Renault dedicata al rinnovato accordo dell’azienda con la squadra sportiva. Ha partecipato alla conferenza anche il cestista Valerio Spinelli, campione di Coppa Italia e nuovo acquisto dell’Azzurro Napoli Basket che si è presentato alla stampa per la prima volta dopo il suo ritorno a Napoli.

“Darò l’imput alla squadra, ma anche gli altri giocatori devono dare il loro meglio!”

In conferenza, il cestita Valerio Spinelli ha parlato del suo ruolo nell’Azzurro Napoli Basket: “Certo, giocare nell’A1 dà le sue soddisfazioni, ma lottare per un obiettivo importante è comune è ancora meglio. L’Azzurro Napoli Basket merita l’A1. Su questo non c’è dubbio.”

Non c’è che dire, le premesse sono davvero promettenti per questa prossima stagione sportiva che comincerà il 19 agosto.