Due importanti novità in casa Azzurro Napoli Basket, l'arrivo del nuovo sponsor 'Mimi's' e il ritorno a giocare al PalaBarbuto.

Azzurro Napoli Basket: presentazione nuovo sponsor e si torna al PalaBarbuto

Due importanti novità in casa Azzurro Napoli Basket, l’arrivo del nuovo sponsor ‘Mimi’s’ e il ritorno a giocare al PalaBarbuto.

Con l’arrivo del nuovo Title Sponsor ‘Mimi’s’, la denominazione della squadra per il campionato di serie B sarà “Mimi’s Napoli”. Il nuovo sponsor è il marchio che contraddistingue tutti i prodotti della “Il Vesuvio Srl”, dinamica società di giovani under 35 che rappresentano la terza generazione di una tradizione gastronomica e imprenditoriale che a Napoli e in Italia è ben identificata nel nome dello storico Ristorante Mimì alla Ferrovia, e di soci già operanti nel settore della somministrazione di pasti in atmosfera protetta.

I dettagli dell’accordo tra l’Azzurro Napoli Basket e ‘Mimi’s’ saranno illustrati oggi giovedì 12 novembre nel corso della conferenza stampa, che si terrà alle ore 11.30 presso gli splendidi ed accoglienti locali del ristorante ‘D’Angelo Santa Caterina’ in Via Aniello Falcone n.203. Interverranno il presidente del club partenopeo Maurizio Balbi, il General Manager Pier Francesco Betti, il coach Giampaolo Di Lorenzo d il capitano Nunzio Sabbatino. In rappresentanza di Mimi’s ci sarà la Dott.ssa Ida Giugliano, amministrore della società.

Azzurro Napoli Basket: si torna al PalaBarbuto

Il Presidente dell’Azzurro Napoli Basket Maurizio Balbi è intervenuto nel corso della trasmissione “Fuori Gara” in onda su Radio Punto Zero, emittente ufficiale della società: “Stamattina si è concluso l’incontro con il Dott.Gramanzini, Resp. Grandi impianti sportivi del Comune di Napoli, ed abbiamo completato l’iter dei pagamenti dovuti. Ora è ufficiale, le prossime partite interne, per tutta la stagione, si giocheranno al PalaBarbuto. Voglio però ringraziare la città di San Giorgio per averci messo a disposizione il PalaVeliero, dandoci un grande aiuto”.

“Il PalaBarbuto domenica sarà indisponibile a causa di una manifestazione indetta già da tempo – ricorda Balbi -. Abbiamo inoltrato richiesta per anticipare la gara con Maddaloni a sabato 14 novembre alle 20:30, attendiamo conferma da parte della federazione e della società ospite. I nostri allenamenti continueranno al PalaCercola, che è un ambiente ottimale per permettere il lavoro della società e della squadra. Il campionato è diviso in due gruppi. Noi apparteniamo al gruppo delle squadre di testa che hanno obiettivi importanti. Il roster è stato costruito in maniera ottima da parte del General Manager e dal coach. Siamo una squadra molto lunga e questo ci da un grosso vantaggio rispetto alle altre squadre, potendo contare su dieci giocatori di livello. E’ importante avere oggi una buona condizione, ma sarà fondamentale arrivare in condizioni ottimali ai playoff. Si è creata la giusta atmosfera per poter crescere a livello societario. Sia Il General Manager Betti che il Coach Di Lorenzo sono delle splendide persone e dei grandi professionisti che contribuiscono al rilancio della pallacanestro a Napoli.”