Azzurro Napoli Basket, giovedì 26 presentazione della squadra in vista della prossima stagione

Giovedì 26 alle ore 19 presso l’impianto sportivo Palabarbuto, l’Azzurro Napoli Basket si presenterà ai propri tifosi nel corso del I° Trofeo Renault, che vedrà la compagine partenopea sfidare l’A.S. Basket Corato.

Sarà l’occasione per i ragazzi di coach Gavina di presentarsi ufficialmente davanti al proprio pubblico, in vista dell’esordio in Legadue Gold contro Forlì il prossimo 6 ottobre.

Questo il comunicato ufficiale rilasciato dalla società:

giovedì 26 settembre alle ore 19, al PalaBarbuto, l’Azzurro Napoli Basket 2013 si presenta ai suoi tifosi. In occasione del 1° Trofeo Renault – Filiale di Napoli, la nuova squadra, allenata da coach Cavina, potrà finalmente salutare i propri sostenitori in vista del prossimo inizio del Campionato di LegaDue Gold. Nel corso dell’evento “IL BASKET E’ A NAPOLI”, che sarà condotto da Stefano Sarcinelli e vedrà la partecipazione de “I Ditelo Voi”, è prevista una spettacolare presentazione dei nuovi protagonisti della prossima stagione dell’Azzurro Napoli Basket. L’ingresso per assistere alla manifestazione è assolutamente gratuito. Al termine dello spettacolo è inoltre in programma una gara amichevole tra l’Azzurro Napoli Basket e la A.S. Basket Corato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *