Avellino, guida e parcheggia sul marciapiedi: il video è virale

Succede ad Avellino: una donna guida e parcheggia la sua automobile sul marciapiedi, tra l’ilarità dei presenti. Il video è virale

Succede ad Avellino: una donna guida e parcheggia sul marciapiedi. Forse era in stato confusionale, o forse (più difficilmente) in stato di ebbrezza. La domanda che tutti si stanno ponendo in questi giorni è: perché l’ha fatto? L’assurdo comportamento della donna è stato immortalato in un video girato con un cellulare e pubblicato su Facebook, che è diventato in poco tempo virale.

La donna guida e parcheggia sul marciapiedi: succede ad Avellino

Avellino centro: siamo in pieno centro, e in una strada trafficata. Come se niente fosse, una donna, a bordo della sua auto, guida e parcheggia sul marciapiedi, attraversa anche un incrocio sulle strisce pedonali e infine scende e si allontana dalla sua automobile. Un comportamento assurdo e incomprensibile, che ha destato l’ilarità dei presenti.

Risate e parole di incredulità accompagnano le gesta della donna che, con estrema lentezza, guida sul marciapiedi, come se si trattasse di una corsia stradale, quella all’estrema destra in cui di solito si va più lentamente. Probabilmente si tratta di una persona anziana, che lungi dall’avere intenzioni “trasgressive”, stava attraversando, più plausibilmente, un momento di confusione. Fortunatamente la donna guidava a una velocità bassissima, per cui non ha rappresentato un pericolo per i passanti, anzi, ha suscitato reazioni divertite. Qualcuno ha anche pensato di immortalare le sue gesta in un video, che in poco tempo ha fatto il giro del web diventando virale. Eccolo.

 Guarda anche:
Una barca a pedali per le strade di Napoli: il maltempo non ci ferma
Il ballerino misterioso (e seminudo) che spopola sul web