Aurelio De Laurentiis contestato dai tifosi: striscione contro il presidente azzurro

Aurelio De Laurentiis contestato dai tifosi: striscione contro il presidente azzurro

Continua la contestazione degli ultras del Napoli contro il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: “Non spendi, non vinci, illudi e fallisci”

La nuova aria che si respira intorno al Napoli, non trova d’accordo tutti i tifosi azzurri. Una parte dei supporters partenopei avverte come un ridimensionamento le scelte di Aurelio De Laurentiis. A cominciare dal cambio in panchina tra Rafa Benitez e Maurizio Sarri. Così come le voci di mercato che vedrebbero un Napoli più giovane e italiano, con elementi come Callejon e Higuain in partenza.

 

Già nell’ultima partita del campionato scorso gli ultras azzurri avevano contestato Aurelio De Laurentiis

E la risposta a tutto ciò si è avuta la scorsa notte, con uno striscione apparso in città, il cui testo riporta: “ADL non spendi, non vinci, illudi e fallisci. Pappone sparisci”. Già durante l’ultimo impegno casalingo della stagione appena conclusasi, gli ultras azzurri avevano contestato duramente il presidente De Laurentiis, facendo capire chiaramente come fosse lui l’unico, se non altro il maggiore, responsabile di un’annata deludente. E l’inizio di quella che sarà non sembra aver fatto cambiare loro idea.