Sarri

Audi Cup, Sarri dopo la vittoria contro il Bayern Monaco: “Meglio con l’Atletico, ma sono contento dell’atteggiamento generale”

Il Napoli ha concluso al terzo posto l’Audi Cup, battendo ieri per 2-0, reti di Koulibaly e Giaccherini, il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Per la cronaca la manifestazione è stata vinta ai rigori dall’Atletico Madrid, che martedì aveva sconfitto in rimonta proprio gli azzurri.

Audi Cup – Sarri nel post partita

“Volevamo conquistare un bel risultato e la squadra ha risposto bene”. Maurizio Sarri soddisfatto per la due giorni del Napoli in Germania, chiusa con la vittoria della finale per il terzo posto nell’Audi Cup sul Bayern Monaco:

“Sono contento dell’atteggiamento generale di oggi, anche se sotto il profilo dell’intensità abbiamo giocato meglio ieri contro l’Atletico Madrid”.

“I ragazzi desideravano disputare una buona gara e ci siamo riusciti anche se c’era meno gamba rispetto al match di ieri. Ma è una reazione normale dovuta alla fatica ed anche al gran caldo”.

“L’unico aspetto meno positivo è stato l’orario dei match. Avrei preferito e voluto giocare in notturna ed invece entrambe le gare le abbiamo disputate in un clima caldissimo. Questo non ci ha aiutato a trovare il ritmo”.

“In ottica preliminare ci servono partite di ritmo e speriamo di poter crescere come intensità nelle prossime due amichevoli”.

Sui complimenti di Ancelotti: “E’ un tecnico che ha vinto tutto e lo ha fatto in varie squadre in tutta Europa. Se un allenatore con una carriera così gloriosa ha parole positive per me mi fa enormente piacere. E sono convinto che il Bayern sarà a punto per l’obiettivo della Supercoppa”

fonte SSC Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *