audi cup

Audi Cup 2017, alle 17,45 tocca a Napoli – Atletico Madrid: Sarri vs Simeone, Sarrismo contro Cholismo!

Partirà oggi alle ore 17,45 l’Audi Cup 2017. In campo il Napoli di Sarri, che sfiderà l’Atletico Madrid di Simeone. In caso di vittoria gli azzurri giocheranno la finale domani, 2 agosto, alle ore 20,45, e sfideranno la vincente fra Bayern Monaco e Liverpool. In caso di sconfitta, sempre domani, ma alle 17,45, sarà finale per il terzo posto.

La partita sarà trasmessa su Sky e in streaming su Sky Go.

Audiu Cup 2017 – Sarri in conferenza stampa

Nessuna italiana ha mai vinto l’Audi Cup, pensa di potercela fare? “Visto il livello delle squadre che partecipano non sarà facile. Abbiamo inoltre la problematica del preliminare, dove possiamo trovare squadre più amati di noi nella preparazione. Fare risultato sarà difficile, ma sarà un’esperienza importante per noi”.

Che effetto le fa stare su quella cattedra? “Mi sento quasi un intruso, loro hanno vinto tanto. Affrontiamo questo torneo con due gare in poche tempo, utilizzeremo tutti i giocatori ma credo lo faranno tutti”.

L’invito all’Audi Cup lo ritiene un un riconoscimento ai suoi due anni di lavoro? E’ calcio d’agosto o già calcio vero? “Spero di sì per quanto fatto dal Napoli, questa squadra è in crescita. Le squadre vengono da un periodo duro di lavoro, non saranno nella loro massima espressione e poi giocare col caldo che si prevede domani non aiuterà il ritmo e siamo di fronte ancora ad un calcio estivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *