Auchan, straordinario contest di writers su Napoli

Auchan, straordinario contest di writers su Napoli

Auchan, straordinario contest di writers su Napoli

Auchan, straordinario contest di writers su Napoli

I migliori writers della città si sono sfidati sabato 12 settembre al Centro Commerciale Auchan di Napoli a colpi di bomboletta per ridisegnare una nuova Napoli, in un contesto di gioco con ping pong table, basket playgroung, djset e tanta allegria.

GRAFFITI CONTEST EXHIBITION, questo il titolo dell’evento realizzato con Auchan dall’Associazione giovanile 400ml,  che ha visto esprimersi i bravissimi artisti napoletani,  su 5 prismi da mt 2×2 su 5 temi:

1)      Napoli e… il mare

2)      Napoli e… le architetture

3)      Napoli e… l’amore/passione

4)      Napoli e… il cibo

5)      Napoli e… la superstizione

Auchan Napoli; l’unico centro commerciale della città

Il Centro Commerciale Auchan di Napoli non si ferma mai e ama il cambiamento; fedele a questo approccio, ha appena cambiato look, con ambienti coloratissimi ispirati alla tradizione partenopea e un’offerta più ampia, destinata a migliorarsi costantemente. Il progetto di rinnovamento pone come focus il tema della napoletanità, riletti in chiave moderna, ma strizzando l’occhio alla tradizione più nobile della città. Il refurbishment rispecchia il nuovo posizionamento del Centro, che si propone come l’unico Centro Commerciale presente nel comune di Napoli, grazie anche alla sua posizione perfetta nella città partenopea. Un Centro 100% di Napoli e dei napoletani, un luogo in cui la verace tradizione rivive e si rinnova.