Auchan Napoli, visite mediche gratuite e mercatini di Natale al centro commerciale

Al centro commerciale Auchan di Napoli è stato possibile effettuare visite mediche su prenotazione ed ammirare già i mercatini di Natale.

Il centro commerciale Auchan Napoli di via Argine sempre più vicino ai propri visitatori. Il 20 e il 21 novembre scorsi, presso l’unico centro commerciale che si trova davvero nella città di Napoli, si sono tenute due iniziative molto importanti: da una parte il week end della prevenzione promosso da Medicina Futura, con la possibilità di effettuare visite mediche direttamente presso il centro Auchan, previa prenotazione; dall’altra il mercatino di Natale, che ha animato i corridoi del primo piano del centro.

Auchan, il centro commerciale dei napoletani

Per l’occasione si potrà anche ammirare il nuovo Centro Commerciale Auchan Napoli, un Centro sicuro, luminoso, colorato, ispirato alla tradizione napoletana con un’offerta più ricca, attenta alla qualità e alla convenienza. Con oltre 80 negozi, 2.000 posti auto gratuiti, il Centro è infatti il luogo ideale per passare giornate all’insegna del divertimento, dell’intrattenimento e dello shopping.  Tutte le attività promosse all’interno della Galleria vedono la collaborazione con enti e associazioni locali, dato che testimonia la volontà del Centro di coinvolgere il territorio e di dare nuove opportunità alle realtà napoletane.