Atterrato Elicottero di Papa Bergoglio a Pompei

Atterrato elicottero di Papa Bergoglio a Pompei

Sono iniziate le prove tecniche di atterraggio dell’elicottero di Papa Bergoglio, con cui il 21 marzo arriverà nella città di Napoli.

Manca ormai davvero poco all’arrivo di Papa Bergoglio, il 21 marzo sarà infatti ospite di Napoli e la città vuole che in quel giorno sia tutto perfetto, per renderla una giornata memorabile, e non solo per la presenza del Santo Padre ma anche per l’ospitalità che gli verrà riservata e la sicurezza che dovrà essere impeccabile. A pochi giorni dal suo arrivo sono infatti in corso numerose prove tecniche in tutta la città e nelle scorse ore è atterrato l’elicottero di Papa Bergoglio in città, ovviamente al suo interno oltre al pilota non vi era nessun altro. Sono state solo delle prove tecniche.

E’ già arrivato Papa Bergoglio? No, non ancora

L’arrivo del Papa Elicottero, atterrato alle spalle del santuario di Pompei, ha attirato l’occhio dei fedeli che abitano nei paraggi, facendogli credere che fosse già giunto in città, ma subito smentiti quando hanno afferrato che altro non era che una prova tecnica, supervisionata dal capo della guardia svizzera pontificia. Questo sarà infatti il punto d’arrivo di Papa Bergoglio il giorno 21 marzo, sarà proprio in quel luogo che dovrebbe mettere piede sul suolo napoletano.