massacro attentati di parigi

“Gli attentati di Parigi sono stati finanziati dagli stati occidentali” (VIDEO)

La scomoda verità sull’Isis. L’intervento russo ha modificato le sorti del conflitto. Gli attentati di Parigi sono stati finanziati dai soldi occidentali

La scomoda verità sull’Isis. L’analisi di Giulietto Chiesa è chiara e senza intermediazioni dialettiche:“Gli attentati di Parigi sono stati organizzati dai soldi occidentali”

Gli attentati di Parigi finanziati dai paesi occidentali

“Gli italiani sanno bene cosa significa, la strage di Bologna, il caso Mattei e tanti altri segreti italiani. L’inchiesta su Charlie Hebdo è stata fermata invocando il segreto militare, questo significa che si sta coprendo una verità.” 

“L’intervento russo sul campo ha rovesciato il campo e le sorti del conflitto nelle aree occupate dall’esercito islamico, ricucendo più della metà della forza dell’Isis, sia come armi e tecnologia, ma anche come forze in campo (esercito ridotto della metà). “La Russia è l’unica nazione che ha diritto di olo sulla Siria, tutte le altre nazione lo fanno in violazione dello spazio aero siriano, sia la Turchia, Usa e Francia; queste nazioni volano violando le norme internazionale.”

Quali sono gli obiettivi di Putin? Qual è il disegno strategico delle egemonie mondiali? Perché, sia chiaro, c’è sempre un disegno. Ed è altrettanto chiaro che noi non lo vediamo perché, come diceva la Commissione Trilaterale di Mario Monti, la maggioranza dei cittadini di una democrazia deve restare ai margini del dibattito pubblico, in apnea. Dove ci stanno portando i leader che abbiamo eletto (o che crediamo di avere eletto)? Domande che Giulietto Chiesa ha buon titolo per affrontare. L’intervista è di Claudio Messora su Byoblù

Isis minaccia Napoli: “Pittureremo le strade di sangue”

Il napoletano Egidio Giordano, attivista di Mugnano, scambiato per membro dell’Isis