AssoretiPMI allo Smau di Napoli

Assoreti PMI prosegue il roadshow sulle Reti e sarà presente allo SMAU di Napoli con un proprio Stand ed un Workshop sulle Reti d’Impresa

AssoretiPMI è l’Associazione nazionale indipendente in cui confluiscono Imprenditori, Reti di Imprese e Professionisti interessati allo sviluppo dell’aggregazione ed è un associazione nata dal social network Linkedin all’interno del Gruppo Reti di impresa PMI che oggi conta, con i propri gruppi verticali, oltre 24.000 membri in tutta il territorio nazionale.

AssoretiPMI allo SMAU di Napoli

Dopo il grande riscontro ottenuto nella tappe SMAU di Bari, Roma, Padova, Torino, Bologna, Firenze e Milano, prosegue il roadshow sulle Reti di Imprese presente allo SMAU di Napoli con un proprio stand ed un workshop sulle Reti d’impresa.

Per AssoretiPMI l’aggregazione in rete è una grande chance per le PMI, sia come strumento innovativo per superare crisi congiunturali e strutturali sia come nuovo modello economico per competere sullo scenario internazionale e consentire lo sviluppo occupazionale sociale oltre che il rilancio del nostro Paese. Workshop.

Workshop. Le reti di imprese in Campania

Monica Franco, vicepresidente AssoretiPMI e Paolo Fiorentino, Delegato Regionale per la Campania AssoretiPMI, i due relatori del workshop moderati da Renato Votta, direttore della nostra testata. Tra gli interventi, quelli di Giovanni de Vivo per la rete Menocarta, di Sara Amabile per la rete 100% Campania, di Concetta Cerasuolo per la rete Hubsolute e di Francesco Izzo della SUN.

Lo scopo del workshop è far conoscere alle Imprese campane la forza data dalle Reti d’Impresa in termini di sviluppo e competitività in diretta dalle best practice del territorio. Presenti esperti di reti d’impresa e rappresentanti delle aziende che hanno deciso di sperimentare e che già utilizzano a pieno questo innovativo strumento di sviluppo a confronto in una tavola rotonda dedicata al tema ” Le Reti d’Impresa in Campania ”

Testimonianze dirette di quelle Imprese campane che hanno scelto questo nuovo modello strategico e organizzativo per produrre un concreto sviluppo ed un recupero di competitività delle PMI, attraverso la valorizzazione del know-how di cui esse sono portatrici.