frida kahlo

Associazione Frida Khalo: “Firma anche tu per sostenere l’introduzione dell’educazione sentimentale nelle scuole”

L’associazione Frida Khalo di Marano di Napoli lancia la campagna “10.000 cartoline Impara ad Amare, l’Amore non Uccide”. Firma anche tu.

L’Associazione Frida Khalo di Marano di Napoli lancia la campagna “10.000 cartoline Impara ad Amare, l’Amore non Uccide”, che consegnerà alla presidente della Camera Laura Boldrini. Chiunque voglia essere complice e partner in questa iniziativa, campagna, facendosi promotore della raccolte firme può contattare l’associazione all’indirizzo leportedifrida@gmail.com. Oppure scrivere nel gruppo Facebook ‘Sportello ascolto Le Porte di Frida’. Firma anche tu la nostra cartolina per sostenere l’introduzione dell’educazione sentimentale nelle scuole.

L’Associazione Frida Khalo aderisce dunque all’iniziativa “10.000 cartoline per istituire nelle scuole l’educazione sentimentale” a sostegno della proposta di legge di iniziativa delle deputate Costantino, Di Salvo, Nicchi, Pellegrino, Melilla, Pannarale, Piazzoni, Duranti, Ricciatti. Proposta nata dopo la Ratifica della Convenzione di Istanbul da parte dell’Italia che ha riaperto nelle sedi istituzionali il dibattito sul fenomeno della violenza sulle donne.

Vi ricordiamo inoltre che lo sportello ascolto riprende regolarmente mercoledì a Marano presso i servizi sociali del Comune in via duca d’aosta ed ogni lunedì e venerdì a Torre Caracciolo nei locali dell’ex anagrafe. Gli sportelli sono aperti dalle 10 alle 12. Per qualsiasi emergenza durante le festività è attivo il numero: 3939494321.

Promo video Associazione Frida Khalo