harry potter

Aspettando l’ultimo Harry Potter, iocisto organizza il Gran Ballo del libro

Venerdì la libreria iocisto presenta il Gran Ballo del libro, aspettando la vendita del nuovo capitolo della saga di Harry Potter, che ci sarà alle ore 24.

Vi avevamo già parlato dell’evento organizzato dalla libreria iocisto, “TreMaghi+uno, il mondo di Hogwarts incontro il mito di Parthenope”, che ha preso il via sabato 17 settembre e si concluderà domenica 25. Oggi invece vi ricordiamo che sempre in occasione dell’attesissima uscita dell’ottavo volume della saga incentrata sul maghetto più famoso al mondo, venerdì 23 settembre, alle ore 21, si apriranno le danze in piazza Fuga, con il Gran Ballo del Libro. Dress code Harry Potter. Tutti i partecipanti dovranno prenotarsi per poter poi gareggiare per il costume più bello ed il gadget più attinente. Durante il gran ballo saranno letti due racconti magici, scelti tra quelli inviati, si perché la libreria iocisto oltre al torneo ha organizzato anche un concorso letterario. Inoltre, saranno rivelati i punteggi delle due prove svolte, questi ultimi decreteranno la squadra che potrà partecipare all’ultima prova.

Dopodiché, a partire alla mezzanotte, ci sarà l’inizio della vendita del libro “Harry Potter e la maledizione dell’erede” (ed. Salani). NB: Il volume può essere già prenotato nella libreria Iocisto acquistando un coupon di 5 euro. Questi, saranno poi scalati dall’importo finale. Chiunque presenti il coupon, avrà poi, uno sconto del 15% sul prezzo di copertina.

Domenica 25 gran finale in Piazza Fuga con la terza e ultima prova. A questa parteciperanno individualmente, solo i componenti della squadra vincitrice delle due prove precedenti, decretata in base al punteggio ottenuto. Essa consisterà in un mega quiz individuale, sui sette libri della saga e sui primi due atti di “Harry Potter e la maledizione dell’erede”
La manifestazione si avvarrà del patrocinio del Comune di Napoli e della V Municipalità Vomero – Arenella

Partner del torneo
Vomero Travel srl
(Agenzia di viaggi, via San Gennaro ad Antignano, Napoli)
MIND THE GAP – SCUOLA DI MUSICAL
Diretta da Fabrizio Miano ( Via A.Tilgher, 12-16 Napoli)

Info libreria iocisto

Libreria Iocisto, via Cimarosa, 20 Piazza Fuga Napoli
Tel. 0815780421
http://www.iocistolibreria.it/