lunedì, Maggio 10, 2021
HomeCulturaArturo Muselli, volto di Enzo Sangue Blu in Gomorra, al Giffoni Film...

Arturo Muselli, volto di Enzo Sangue Blu in Gomorra, al Giffoni Film Festival

Arturo Muselli sarà ospite del Giffoni Film Festival. L’attore incontrerà per un appuntamento i masterclassers della sezione CULT con una lezione di cinema e interpretazione attoriale

Arturo Muselli, che presta il suo volto ad Enzo Sangue Blu in Gomorra – La Serie, sarà al Giffoni Film Festival. L’attore il 26 luglio incontrerà per un appuntamento i masterclassers della sezione CULT. Una lezione di cinema e interpretazione attoriale che sarà anche momento di dibattito e confronto. Muselli sarà anche premiato con il GIFFONI EXPLOSIVE AWARD, il riconoscimento del Giffoni Film Festival dedicato alle nuove promesse del cinema.

 

Arturo Muselli e Stefano Accorsi al Giffoni Film Festival

gomorraInsieme a Muselli, dopo vent’anni Stefano Accorsi torna al Giffoni Film Festival. Il 27 luglio a Giffoni Valle Piana (Sa) l’attore riceverà il Giffoni Experience Award e sarà accolto, nella Sala Truffaut, dall’affetto e dal calore di centinaia di giffoners, che lo incontreranno per un dibattito appassionato e intenso sul cinema e sulla sua carriera. Spazio anche alle Masterclass: l’attore si confronterà con i masterclassers della sezione Cult per una lezione di cinema.

Arturo Muselli, volto di Enzo Sangue Blu in Gomorra, al Giffoni Film Festival
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI