Articoli abbigliamento falsi: scoperta fabbrica a Qualiano

Articoli abbigliamento falsi: scoperto laboratorio a Qualiano, arrestate sei persone per contraffazione di capi di abbigliamento e ricettazione in concorso

Migliaia di marchi delle griffe più note al mondo su abiti e accessori falsi sono stati scoperti dai carabinieri in un laboratorio di Qualiano (Napoli) dove sono state arrestate sei persone per contraffazione di capi di abbigliamento e ricettazione in concorso. Erano in un garage che avevano adibito a opificio per la fabbricazione di capi di abbigliamento con griffe contraffatte.

 

Articoli abbigliamento falsi: sei persone ai domiciliari

Durante la perquisizione rinvenuti e sequestrati 1700 capi di abbigliamento con famosissime griffe contraffatte; 2730 capi e accessori (leggings, maglie, canotte, pantaloncini, costumi, borse, borsellini, ciabatte) su cui la griffe sarebbe stata apposta a breve con colle dannose per la salute, oltre che punzonatrici, un forno per l’asciugatura, una macchina da cucire, un macchinario per la stampa a inchiostro freddo e ancora clichè e punzoni per la realizzazione dei marchi contraffatti. Per i sei sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *