“Arte e moda prendono forma” alla Galleria Borbonica

Venerdì 11 aprile 2014, a partire dalle 19.30, si terrà alla Galleria Borbonica l’evento “Arte e moda prendono forma”

L’agenzia Visivo Comunicazione ha organizzato l’esclusivo evento “Arte e moda prendono forma” ideato dal pubblicitario Ludovico Lieto alla Galleria Borbonica. Lo scenario suggestivo della Galleria ospiterà l’11 aprile 2014, a partire dalle 19.30, un perfetto binomio tra arte e moda, due arti che possono sembrare molto lontane ma che invece possono unirsi senza alcun problema nei modi più creativi possibili.

Il programma dell’evento

Durante l’evento sarà possibile assistere alla presentazione e alle sfilate di numerose collezioni di famose aziende di moda come Lardini, Lubiam e Thana e a diverse mostre collettive di pittura, scultura, fotografia e performing arts di numerosi artisti partenopei curata da Valeria Viscione.

L’arte presepiale

Tra le arti verrà presentata anche quella presepiale a cui parteciperà Genny Di Virgilio, esponente di una famiglia che fabbrica presepi dal lontano 1830 a San Gregorio Armeno, che ha realizzato le statuette di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco che presenterà in anteprima durante l’evento. Si potrà poi assistere alla performance dell’artista Bruia che produrrà in estemporanea una scultura in ferro per poi riportarla su tela, mentre il fotografo Matteo Anatrella mostrerà al pubblico un photoshoot dal vivo.