Arriva Monopoly Napoli: il 26 ottobre svelata la prima casella

Il gioco da tavolo creato da Elizabeth Magie all’inizio del XX secolo ci porta nel capoluogo Campano, e l’11 novembre arriva Monopoly Napoli.

Il gioco da tavolo creato da Elizabeth Magie all’inizio del XX secolo ci porta nel capoluogo Campano, e l’11 novembre arriva Monopoly Napoli. Il gioco cult con oltre un secolo di vita, sbarca a Napoli con una edizione speciale dedicata al capoluogo campano. Con ventimila copie prodotte, Monopoly Napoli sarà disponibile in tutti i negozi di giocattoli e nella libreria Feltrinelli. Come riportato da Repubblica.

 

Monopoly Napoli: acquistabile dall’11 novembre

Via Toledo, piazza San Domenico Maggiore, via Posillipo. La toponomastica partenopea andrà a sostituire le caselle storiche che saranno presentate nella loro interezza il 10 novembre nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo nella Sala Giunta del Comune di Napoli. Per il giorno 26 ottobre, alle ore 19.00 presso Eccellenze Campane in via Brin, è invece prevista la rivelazione della prima casella Via. Il 3 novembre saranno invece mostrate le caselle colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *