Arriva 'Margherita e le sue sorelle': la serie tv dedicata alla pizza

Arriva ‘Margherita e le sue sorelle’: la serie tv dedicata alla pizza

Arriva Margherita e le sue sorelle, il programma che rivela tutti i segreti di alcuni dei più grandi pizzaioli italiani su Gambero Rosso dal 7 ottobre

‘Margherita e le sue sorelle. Dalla guida alla TV’, il programma che rivela tutti i segreti di alcuni dei più grandi pizzaioli italiani. La trasmissione prenderà il via il 7 ottobre e si concluderà il 9 dicembre e andrà in onda tutti i mercoledì alle 21.30 su Gambero Rosso, canale 412 di Sky.

Ogni puntata sarà divisa in due parti: la prima parte si svolgerà in studio, mentre la seconda parte ci porterà in esterno dove visiteremo le case dei grandi pizzaioli. Al termine della puntata torneremo in studio dove, i pizzaioli, aiuteranno il pubblico da casa e in studio, a creare un’ottima pizza in casa con le proprie mani.

 

Margherita e le sue sorelle: i protagonisti del viaggio ‘La pizza in tour’

Come riportato da Napoli Today, i protagonisti del viaggio ‘La pizza in tour’ saranno: Simone Padoan (‘I Tigli’, San Bonifacio, Verona), Enzo Coccia (‘La Notizia’, Napoli), Angelo Iezzi (‘Angelo e Simonetta’, Roma), Giancarlo Casa (‘La gatta mangiona’, Roma), Stefano Callegari (‘Sforno e Tonda’) Roma. E ancora Franco Pepe( ‘Pepe in Grani’, Caiazzo), Arcangelo Zulli (‘la Sorgente’, Guardiagrele, Chieti), Marcello D’Erasmo (‘Mamma Rosa’, Ortezzano), Paolo Pannacci (‘Lo Spela’, Greve in Chianti), Gianfranco Iervolino (‘Palazzo Vialdo’, Torre del Greco).