Saviano

Arriva in libreria ‘Bacio feroce’, il nuovo libro di Roberto Saviano

Oggi torna in libreria, con ‘Bacio feroce’, Roberto Saviano che presenterà il suo libro parlando di diritto alla legalità e integrazione

Roberto Saviano torna a raccontare i ragazzi dei nostri giorni feroci. Dopo ‘La paranza dei bambini‘ sono ancora i ragazzini nati in una terra di assassini e assassinati, disillusi dalle promesse di un mondo che non concede niente i protagonisti del suo nuovo romanzo ‘Bacio feroce‘ (euro 19,50), in libreria il 12 ottobre per Feltrinelli.

 

Roberto Saviano presenta ‘Bacio feroce’

E al libro lo scrittore, che dal 2006 vive sotto scorta, dedica uno speciale tour che parte, il giorno d’uscita del romanzo, da la Feltrinelli Librerie Piazza Duomo di Milano alle 19. A presentare il libro con Roberto Saviano ci saranno lettori, giovanissimi, italiani e non italiani anche se nati in Italia con cui si parlerà di diritto alla legalità e all’integrazione. Forti di fame e rabbia. Pronti a dare e ricevere baci che lasciano un sapore di sangue, i paranzini inseguono la loro missione. Nicolas vuole diventare il re della città, ma ha un fratello da vendicare; Drago’ porta un cognome potente da onorare e Biscottino ha un segreto da custodire per salvarsi la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *