Arriva l”Atelier della salute’, con i professionisti della salute del Policlinico Federico II

Torna l'”Atelier della salute”, manifestazione organizzata dalla Scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II

L’appuntamento con la seconda edizione di “Atelier della salute: esperienze, percorsi, soluzioni per vi-vere? meglio!“, manifestazione organizzata dalla Scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda Ospe-daliera Universitaria Federico II, è venerdì 21 (10.00-19.00), e sabato 22 settembre (9.00-17.00), al Policlinico Federico II. Le numerose attività in programma sono gratuite e aperte a tutti.

 

L”Atelier della salute’ tra dieta mediterranea, yoga e taekwondo

Per alcune di esse è richiesta l’iscrizione sul sito www.atelierdellasalute.it, da cui è possibile consultare il programma completo dell’iniziativa. Saperne di più sulla dieta mediterranea, sperimentare lo yoga e il taekwondo, confrontarsi con i profes-sionisti della salute del Policlinico Federico II sull’uso della cannabis a scopo terapeutico ed effettuare una visita senologica, tutto questo sarà possibile nella seconda edizione di Atelier della Salute che torna con un programma ancora più ricco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *