crema spalmabile rossana

Arriva la crema spalmabile Rossana: pronti a leccarvi i baffi?

Per la gioia di nonne e nipoti, arriva in commercio la crema spalmabile Rossana. Avrà lo stesso successo della crema Pan di Stelle?

Nelle tasche delle nostre nonne non sono mai mancate le golosissime caramelle Rossana, dalla caratteristica confezione rosso acceso e dal sapore dolcissimo, che hanno fatto l’infanzia dei nati soprattutto negli anni ’80. A quanto pare, dopo che la Barilla ha lanciato con successo lo scorso gennaio la crema spalmabile Pan di Stelle, ora Le Bonelle Gelées dell’azienda Fida di Asti ha deciso di vendere la crema spalmabile Rossana, al sapore di latte e nocciola.

Crema spalmabile Rossana: dove comprarla

Anche le caramelle Rossana, quindi, scendono in guerra contro la Nutella e la nuova crema Pan di stelle. Dopo essere stata uno dei punti fermi della nostra infanzia, Rossana propone la sua crema senza olio di palma e senza glutine. Per ora, pare che la crema spalmabile Rossana sia in vendita esclusivamente dalla catena Odstore, secondo la pagina Facebook ufficiale di Le Bonelle Gelées, ma presto sarà disponibile in tutti i migliori supermercati. Non vediamo l’ora di assaggiarla!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *