Arrestato falso dentista

Sottoposto a sequestro lo studio di un falso dentista di Ischia che esercitava la professione senza aver conseguito la laurea.

di Redazione

Scoperto sull’isola di Ischia un dentista che esercitava la sua professione senza aver conseguito la laurea.

Stamattina in via Baiola, nel comune di Forio d’Ischia, la Polizia di Stato ha effettuato un controllo presso l’appartamento di un signore di 51 anni, che esercitava la professione di dentista.

Dopo accurate indagini, è stato scoperto che il dentista esercitava la sua professione senza aver conseguito il titolo di studio necessario, durante il blitz degli agenti, hanno trovato anche due “clienti” in attesa, uno dei quali ha pure mostrato un preventivo di oltre 2000 euro.

Il falso dentista, è stato denunciato per esercizio abusivo della professione odontoiatrica, ed il suo studio, cosi come le sue apparecchiature, sono state sottoposte a sequestro

Non è la prima volta che si sentono di queste notizie, il pensiero va a tutti quelli che hanno pagato per le prestazioni di un dentista falso: purtroppo nessuno restituirà loro i soldi, ma c’è solo da sperare che in futuro si possano limitare questi episodi

13 febbraio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *