Arrestato Ciro De Tommaso, il padre di Genny a' carogna

Arrestato Ciro De Tommaso, il padre di Genny a’ carogna

Ciro De Tommaso, padre di Gennaro, l’ultrà del Napoli noto come Genny a’ carogna diventato famoso la sera della finale di coppa Italia Napoli-Fiorentina

Ciro De Tommaso, padre di Gennaro De Tommaso, l’ultrà del Napoli noto come “Genny a’ carogna” diventato famoso la sera della finale di coppa Italia Napoli-Fiorentina allo stadio Olimpico di Roma, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per varie violazioni alle misure di sicurezza alle quali era sottoposto.

 

Il padre di Genny a’ carogna arrestato per aver violato le misure di sicurezza cui era sottoposto

In particolare – si apprende dalla Questura – l’uomo è stato più volte sorpreso dai poliziotti in compagnia di pregiudicati del quartiere Forcella di Napoli. Ciro De Tommaso, 64 anni, pregiudicato, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato bloccato ieri ieri tardi a Napoli dagli agenti del Commissariato di “Vicaria-Mercato che hanno eseguito un provvedimento di aggravamento della misura a cui era sottoposto. All’uomo era stata applicata dal giudice di sorveglianza la misura della “casa di lavoro” per la durata di un anno.