Area Sanremo 2017

Area Sanremo Tour: una tappa ufficiale all’Ippodromo di Agnano

Arrivano anche a Napoli le selezioni ufficiali di Area Sanremo Tour. Ecco dove e quando e tutte le informazioni sull’evento

L’ottava tappa di Area Sanremo Tour arriva a Napoli all’Ippodromo di Agnano, sabato 19 agosto a partire dalle ore 20,00, un evento che fa parte del cartellone estivo Ippomusicfest Radio Marte“.

Area Sanremo Tour è un concorso itinerante che fa parte delle selezioni ufficiali per il Festival della Canzone Italiana dell’Ariston e che vedrà esibirsi gratuitamente, con cover e inediti, giovani talenti dai 16 ai 36 anni. Nella giuria: Anna Copertino, giornalista Road Tv Italia, Maria Movchan, cantante lirica, Arturo Sepe, attore di fiction televisive. I concorrenti più talentuosi accederanno a Area Sanremo dove saranno poi selezionati per il Festival di Sanremo 2018.

Area Sanremo Tour: l’evento di Ippomusicfest

L’evento Area Sanremo Tour vedrà come conduttore Francesco Mastandrea di Radio Marte, l’organizzazione invece è concessa dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e Anteros Produzioni, mentre il Direttore Artistico è il maestro Vincenzo Sorrentino.

Ospite musicale della serata il grande Lino Blandizzi.

Nel corso della serata sarà possibile, oltre a seguire l’evento di Area Sanremo Tour, anche ad assistere in un’area dedicata alla partita Verona-Napoli e assistere alle gare ippiche, con birra in omaggio per tutti.

L’ingresso per gli adulti è di soli 5 euro, mentre i bambini entrano gratis.
Info, regolamento e casting/audizioni su www.areasanremotour.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *