Apre a Caserta Dodecà: arriva la formula dell'Every Day Low Price

Apre a Caserta Dodecà: arriva la formula dell’Every Day Low Price

Apre a Caserta Dodecà: arriva la formula dell’Every Day Low Price per garantire allo stesso tempo una spesa ‘salva tempo e tasche’

Niente volantini, offerte a termine, raccolte punti, per garantire prezzi bassi e alta qualità 365 giorni all’anno: sbarca a Caserta la formula dell’Every Day Low Price grazie a Dodecà, il supermercato del Gruppo Multicedi, inaugurato in via Guglielmo Marconi. Un nuovo format di supermercato che punta ad offrire un assortimento di qualità a prezzi convenienti in maniera continuativa.

 

Arriva Dodecà per una spesa ‘salva tempo e tasche’

Per garantire allo stesso tempo una spesa ‘salva tempo e tasche‘.Punti vendita con percorsi guidati, spesa a colori, canali di comunicazione web e social, personale aggiornato serviranno a stabilire un rapporto di comunicazione diretto con il cliente. Al centro della politica di distribuzione anche l’attenzione all’ambiente con un luogo di vendita orientato al riciclo, al risparmio di energia e al consumo sostenibile.

L’inaugurazione del supermercato di Caserta, situato su una superficie di 800 mq con più di 8.000 referenze, è nel segno della festa con DJ set, degustazioni e il cantautore napoletano di Luca Sepe. A seguire, poi, l’apertura di Varcaturo, a Napoli, il prossimo 9 settembre.