Apertura straordinaria Municipalità per rilascio Tessera elettorale

Apertura straordinaria Municipalità per rilascio Tessera elettorale

Apertura straordinaria Municipalità per rilascio Tessera elettorale. Tutti gli orari e le info. Maggiori informazioni sul sito del Comune di Napoli

Apertura straordinaria Municipalità per rilascio della Tessera elettorale. Fino al giorno delle elezioni o dell’eventuale ballottaggio è possibile richiedere il duplicato o la sostituzione della tessera elettorale.
Nel caso in cui la tessera non sia più utilizzabile per esaurimento degli spazi, per deterioramento, smarrimento o furto, i cittadini potranno recarsi presso la sede della Municipalità di appartenenza ed ottenere il RILASCIO IMMEDIATO del duplicato. Nel caso di esaurimento degli spazi o deterioramento sarà necessario presentare l’apposita domanda ed esibire o consegnare la vecchia tessera. Nel caso di smarrimento o di furto, la domanda dovrà essere corredata dalla denuncia presentata ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza.

 

Apertura straordinaria Municipalità: orari e info

Gli orari di apertura della postazioni delle municipalità sono stati estesi dalle 8 alle 18. Sono previsti inoltre tre giorni di apertura straordinaria per il fine settimana del 28 e 29 maggio e per il 2 giugno sempre dalle 8 alle 18. Inoltre, in qualsiasi caso è possibile richiedere il rinnovo o il duplicato, con rilascio immediato, presso la sede del Servizio Elettorale al Parco quadrifoglio della 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Il modulo per la richiesta di duplicato è scaricabile dal sito Comune di Napoli.