Aperol Spritz offre un aperitivo unico a Napoli: il 5 e 6 luglio al Vomero e sul Lungomare

Se non sapete dove andare questo week-end adesso non avrete più alcun dubbio

Aperol Spritz brinda all’estate con la serie di party “Everybody’s Welcome”. Dopo l’avvio romano a Villa Brasini, Aperol Spritz torna a stupire i suoi fan il 5 e il 6 luglio a Napoli, in due luoghi caratteristici della città partenopea, Castel dell’Ovo e il Vomero.

Per scatenare il divertimento basta un van Aperol Spritz, appositamente attrezzato e rigorosamente arancione e tanta voglia di stare insieme. Dopo aver iniziato il conto alla rovescia “3,2,1”… ,tutti saranno i benvenuti al primo appuntamento partenopeo “Everybody’s Welcome” di Aperol Spritz. Il van sarà il fulcro della festa: una stazione itinerante con DJ set e Aperol Spritz che porta l’aperitivo nei posti più affascinanti del nostro paese.

L’appuntamento di Napoli sarà una doppia tappa che interesserà la città per tutto il weekend e sarà una dei tanti imperdibili appuntamenti del van arancione, che quest’estate girerà tutta l’Italia per raggiungere i suoi lovers e regalare loro una serata unica. Location esclusive, indimenticabili, dai panorami mozzafiato, diventeranno per una sera, grazie agli appuntamenti “Everybody’s Welcome” di Aperol Spritz, un’isola arancione dove tutti potranno gustare un aperitivo insieme ai propri amici.

Imperdibile appuntamento sabato 5 luglio 2014 dalle 19.00 sul lungomare Caracciolo di fronte a Castel dell’Ovo e domenica 6 luglio, sempre a partire dalle 19.00 al Vomero. 3,2,1 …Everybody’s welcome!