Anteprima invernale del Napoli Strit Food Festival a Piazza del Gesù

Anteprima invernale del Napoli Strit Food Festival a Piazza del Gesù

Il 12 dicembre a Piazza del Gesù ci sarà l’anteprima invernale del Napoli Strit Food Festival, in occasione della Notte d’arte 2015.

Il 12 dicembre a Piazza del Gesù ci sarà l’anteprima invernale del Napoli Strit Food Festival.

L’evento, che avrà inizio alle 11.00, si terrà in occasione della Notte d’Arte 2015, che prevede numerose iniziative culturali e l’apertura straordinaria di musei, chiese e negozi.

Il cibo da strada sarà dunque protagonista di una grande giornata di festa con fritti, cuoppi, pizze a portafoglio e tutto il gusto della cucina partenopea.

Napoli Strit Food Festival

Il Napoli Strit Food Festival, più volte ripetuto nella città partenopea, nasce con lo scopo di valorizzare e promuovere, in ambito nazionale e internazionale, lo street food napoletano d’eccellenza.

L’ideatore del festival è il napoletano Giovanni Kahn Della Corte. Il giovane imprenditore ha inoltre creato il brand Johnnypizzaportafoglio, un food truck che sforna pizzette fatte a regola d’arte, e beerTTA, una bici ecologica che spilla la birra grazie all’uso dei pedali.

Alla base del suo successo quindi, ci sono tanto studio, ingegno e creatività che si legano insieme per abbinare l’eccellenza di un prodotto nostrano ad uno street food evoluto e rivisitato.