anime di vetro

Anime di Vetro di Maurizio De Giovanni al Gambrinus (VIDEO)

Anime di Vetro di Maurizio De Giovanni. Una bella serata con Letizia Vicidomini, Enza Alfano, Tina Femiano, Francesca Rondinella e Lino Blandizzi.

Anime di Vetro di Maurizio De Giovanni. Una bella serata, ieri sera 16 luglio, si è tenuta al Gran Caffè Gambrinus, serata dedicata a Maurizio de Giovanni e le sue “Anime di Vetro“. La serata a firma Anna Copertino di Road Tv Italia Italia, è stata intensa e vivace, ed ha visto la partecipazione delle scrittrici Letizia Vicidomini ed Enza Alfano, le letture di Tina Femiano e Massimo Masiello, profonde e divertenti, ed anche la musica, con il pianoforte e le voci di Francesca Rondinella e Lino Blandizzi.

Il tema dominante è stato la fragilità delle anime che, come vetro possono facilmente rompersi in mille pezzi e far trasparire tutto ciò che contengono. Momento in cui fare i conti con sé stessi e con i propri sentimenti, momento giunto anche per il commissario Ricciardi. Potete vedere il video dell’intervista, momenti salienti, e a breve il video integrale della serata.