"Angeli dell'asfalto": un cd per sensibilizzare gli automobilisti

“Angeli dell’asfalto”: un cd per sensibilizzare gli automobilisti

Il cd “Angeli dell’asfalto”, che sarà presentato il 25 Giugno, è un progetto musicale di sensibilizzazione alla sicurezza stradale.

Il cd “Angeli dell’asfalto” sarà presentato giovedì 25 Giugno 2015, alle 20.30, nel Teatro Santa Teresa del Bambin Gesù a Napoli, in via Nicolardi 233. Il cd è il progetto musicale di sensibilizzazione alla sicurezza stradale, che raccoglie canzoni di 10 artisti napoletani e non, coordinati dal musicista Max Puglia.

 

“Angeli dell’asfalto”: Antonella Ruggiero, Nino Buonocore, Enzo Gragnaniello e tanti altri

Prodotto dal Criss – il Centro Regionale Integrato per la Sicurezza Stradale gestito dall’ACaM, l’agenzia Campana per la Mobilità sostenibile, in partenariato con l’Automobile Club d’Italia – il cd vede la partecipazione a titolo gratuito di Antonella Ruggiero, Nino Buonocore, Enzo Gragnaniello, Carlo Faiello, Diego Moreno, Barbara Buonaiuto (Orchestra Italiana), Savio Arato (Il Giardino dei Semplici), Annamaria Bozza, Luna Di Domenico e Consiglia Licciardi.

All’iniziativa hanno voluto dare il proprio contributo il pittore Luigi Gentile – che ha realizzato la copertina del cd e donato una sua opera originale agli artisti che hanno realizzato il progetto – e l’Automobil Club d’Italia, che metterà a disposizione corsi di guida sicura, organizzati nel proprio impianto di Vallelunga, nei pressi di Roma.