Andrea Diprè e Sara Tommasi in un nuovo video choc

Andrea Diprè e Sara Tommasi in un nuovo video choc

Andrea Diprè e Sara Tommasi, nonostante si siano finalmente allontanati, appaiano insieme nel video “Nel mio privè”. Inno alla droga e alla vita dissoluta

Diventa davvero difficile trovare le parole per commentare l’ultima esperienza di Andrea Diprè e Sara Tommasi. Un video in cui, “cantano” una canzone che è un inno alla droga e a una vita di eccessi, come unica soluzione possibile.

 

Andrea Diprè e Sara Tommasi si sono finalmente allontanati, nonostante appaiano insieme nel video

“Nel mio privè”, così si chiama la canzone, per quanto si faccia davvero fatica a chiamarla tale, sebbene Diprè la definisca come la prossima hit dell’estate 2015. Cosa che, trovasse riscontro nella realtà, potrebbe davvero far perdere fiducia in qualsiasi domani. Un video che, come detto, commentare è estremamente difficile, in cui, con Sara Tommasi, chissà fino a che punto consapevole di ciò che stesse accadendo, si esalta una vita autodistruttiva, che troverebbe il suo apice, appunto, nel privè, visto come fonte di una qualsivoglia felicità. Così non è, ovviamente. E forse ad accorgersene è stata anche la stessa Tommasi. Il video, infatti, è presumibilmente stato girato tempo fa, in quanto la ragazza si è da tempo allontanata da Diprè, riprendendo le sue cure e, anzi, definendolo come un “cattivo maestro”.

Sara Tommasi shock dopo la vittoria del Napoli: “tanto state sempre nella munnezza”

Sara Tommasi: “Attenti se lavorate con lei”, parola di De Vincenzo