Ancora spari al Rione Sanità: ventenne ferito ad una gamba

Spari al Rione Sanità nella notte: ferito ad una gamba un giovane ventenne, mentre un altro vedendo la scena ha provocato un incidente con la sua auto.

Gli spari al Rione Sanità si sono uditi alle 3 di notte, uno di questi colpi ha raggiunto un giovane ventenne alla gamba, prontamente trasportato all’ospedale Cardarelli e dimesso poco dopo. I carabinieri della compagnia Stella si sono precipitati sul luogo dell’incidente e hanno ricostruito tutta la dinamica di quanto accaduto.

Spari al Rione Sanità: probabile agguato

Il ragazzo ferito era a bordo di uno scooter, quando è stato avvicinato da alcuni coetanei, anch’essi in scooter, che gli hanno sparato alla gamba destra. Il giovane ferito aveva piccoli precedenti penali, probabile quindi che questo per lui sia stato solo un piccolo avvertimento. Il gruppo è poi fuggito via continuando a sparare all’impazzata colpi in aria. Vedendo tale scena, un giovane alla guida della sua auto, cercando di scappare, ha provocato un incidente, ribaltando la sua vettura. Per fortuna non ha riportato ferite gravi, in ospedale gli hanno dato una prognosi di pochi giorni.