L'amica geniale

Ancora boom di ascolti per ‘L’Amica Geniale’

E’ ancora boom di ascolti per L’Amica Geniale. I due nuovi episodi andati in onda ieri sera su Rai1 hanno conquistato 7 milioni di telespettatori

E’ ancora boom di ascolti per L’Amica Geniale. I due nuovi episodi andati in onda ieri sera su Rai1 hanno conquistato 7 milioni di telespettatori con le storie di Lila ed Elena.

L’Amica Geniale conferma il suo successo: il secondo appuntamento con la serie evento tratta dal bestseller di Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo, in onda ieri sera su Rai1, ha conquistato 7 milioni 45 mila spettatori con il 30.1% di share (un punto più della scorsa settimana) vincendo il prime time.
In particolare il primo episodio de ‘L’Amica Geniale‘ andato in onda nella serata di ieri, ha fatto registrare 7 milioni 302 mila spettatori con il 28.5% e il successivo 6 milioni 725 mila con il 32.5%.

 

L’Amica Geniale torna a vincere in prima serata

L'Amica Geniale
L’Amica Geniale

Si tratta – sottolinea la Raiper la seconda settimana di seguito del record di programma più visto in tv della stagione autunnale, escluso lo sport. Gli spettatori unici raggiunti complessivamente sono stati 12 milioni 368 mila, oltre il 21%, con un picco di ascolti del 36.8%“. Intanto, nei due episodi che andranno in onda la prossima settimana sempre in prima serata, Lila ed Elena dovranno affrontare nuovi momenti difficili mentre continuano a crescere.

Il mondo continuerà a deluderle? Come si evolverà il loro rapporto? Lila dovrà affrontare la corte spietata di Marcello Solara mentre Elena si allontanerà dal quartiere per raggiungere l’isola d’Ischia (tutte le anticipazioni). La vita metterà a dura prova le due ragazze e la loro amicizia ancora una volta in una Napoli che continua ad andare avanti e in un rione in cui i Solara dettano le proprie regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *