Ancelotti Liverpool Napoli

Ancelotti: “Fatto il possibile per qualificarci, adesso una Europa League da protagonisti”

Gli azzurri escono sconfitti, ma non ridimensionati dalla gara di Anfield

Carlo Ancelotti analizza la sconfitta con eliminazione subita dagli azzurri in Champions.

“Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità per passare il turno”Carlo Ancelotti analizza la sfida dell’Anfield e il cammino del Napoli in Champions.

“Accettiamo l’eliminazione, abbiamo amarezza, ma sappiamo anche che siamo andati oltre le aspettative. Ci siamo giocati la qualificazione fino all’ultimo minuto in un girone fortissimo, nel quale siamo stati protagonisti”.

“I ragazzi adesso sono delusi, ma questa rabbia dobbiamo riversarla in Europa League e deve diventare energia positiva. Ci concentreremo su questa nuova avventura convinti di poter dire la nostra”.

“Stasera eravamo partiti bene, poi siamo arretrati un po’ anche per la grande pressione del Liverpool. Ma nel secondo tempo siamo riusciti a venir fuori e a creare occasioni per il pareggio”.

“Non ho rimpianti di partite specifiche, dico che ci è mancata la fortuna perchè ribadisco che abbiamo fatto qualcosa di straordinario in questi mesi di Champions”.

“Sono contentissimo della squadra, i ragazzi meritano i complimenti e il dispiacere di questa sera ci darà maggiori motivazioni per l’Europa League. Vogliamo essere protagonisti…”

 

fonte: sscnapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *