giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioAncelotti: "Con la Samp in maniera diversa, non si può sempre rimontare"

Ancelotti: “Con la Samp in maniera diversa, non si può sempre rimontare”

“Non c’è una filosofia di gioco vincente, c’è una filosofia collettiva in cui tutti si sentono coinvolti e con questo gruppo non è difficile, sono tutti poco individualisti”. Lo ha detto il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. “Certo se giochi bene – ha detto – hai più possibilità di vincere, anche se a volte il calcio è strano in questo e non sempre funziona. Noi non dobbiamo pensare al traguardo finale, alla vittoria ma come arrivarci e ci arrivi se sfrutti al massimo le qualità dei giocatori che hai”.

“E’ ancora troppo presto per parlare della situazione di classifica, ora siamo molto concentrati su quello che dobbiamo fare, come evitare di dover rimontare come accaduto nelle prime due partite”. Ha proseguito Ancelotti alla vigilia della partita di Genova di domani. “A Marassi – ha detto – vogliamo iniziare in maniera diversa, perché rimontare non sempre è possibile e stiamo limando questo aspetto. Stiamo lavorando anche per migliorare l’aspetto difensivo sui cambi gioco su cui abbiamo preso due gol, lo abbiamo valutato e analizzato e dobbiamo porre rimedio con un’attenzione generale, perché i problemi difensivi non sono solo legati ai quattro dietro. Poi ricordiamoci che la Samp è una squadra con un’ottima organizzazione ma siamo convinti che faremo un’ottima partita”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 840233 569214Wow that was strange. I just wrote an extremely long comment but after I clicked submit my comment didnt appear. Grrrr properly Im not writing all that over again. Regardless, just wanted to say wonderful blog! 728983

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI