Amore 2.0: un salotto letterario nel cuore del Vomero

Il tema scelto per la serata di oggi di Amore 2.0 è: Tabù – Triangoli – Tradimenti. Prendendo spunto dal libro Tabù della scrittrice napoletana Chiara Tortorelli, si discuterà della verità e della complessità dei sentimenti e dei comportamenti di uomini e donne.

Stasera, 9 marzo, a partire dalle 19.30 e fino alle 23.30 circa, presso la casa editrice Homo Scrivens si terrà l’evento Amore 2.0.

Nel cuore del Vomero un vero e proprio salotto culturale per parlare di amore e relazioni.

Amore 2.0: un incontro autentico fuori la piazza virtuale

Dalla collaborazione tra EVENTI E EVOLUZIONE e Homo Scrivens nasce il salotto letterario Amore 2.0, con dibattito e interventi dal pubblico per confrontare Arte, Letteratura, Spettacolo, Musica, Psicologia, Humour su alcuni temi scelti.

Un modo di incontrarsi e raccontarsi al di là della piazza virtuale, un modo per parlare autenticamente, un salotto che è uno spazio umano e vivo, basato sul dialogo e lo scambio.

Il tema scelto per la serata di oggi è: Tabù – Triangoli – Tradimenti. Prendendo spunto dal libro Tabù della scrittrice napoletana Chiara Tortorelli, si discuterà della verità e della complessità dei sentimenti e dei comportamenti di uomini e donne. Tra gli ospiti Pino Tartaglia, Psicologo e Psicoterapeuta corporeo, e Ugo CiaccioScrittore.

L’appuntamento è in via Santa Maria della Libera 42 alle 19.30. Al dibattito si aggiungerà un divertente intermezzo con il gioco dell’inconfessabile. La serata si conclude con un light dinner di assaggini a sorpresa.

Per Info e prenotazioni: EVENTI e EVOLUZIONE Carmen 339 8188867; Chiara 3204131130.

1 thought on “Amore 2.0: un salotto letterario nel cuore del Vomero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *