Amministrative: terminato spoglio a Torre Annunziata, ballottaggio

Amministrative: si andrà al ballottaggio a Torre Annunziata. Fra due domeniche quindi si affronteranno Vincenzo Ascione e Ciro Alfieri

Si andrà al ballottaggio a Torre Annunziata (Napoli). Arriva con diverse ore di ritardo e dopo una giornata di attesa il responso del primo turno delle Amministrative nel Comune chiamato a sostituire il sindaco Giosuè Starita, che ha concluso il suo secondo mandato consecutivo. Al conteggio finale mancava il responso della sezione numero 33, i cui verbali non erano stati caricati dopo problemi avuti durante le procedure di spoglio.

 

Amministrative: al ballottaggio tra due domeniche

Un conteggio effettuato oggi, alla presenza del magistrato incaricato dalla Procura, Giovanni De Angelis, chiamato a vigilare sulla regolarità delle procedure. Al termine dei controlli dei verbali nessuno dei tre candidati a sindaco ha raggiunto e superato la soglia del 50%. Fra due domeniche quindi si affronteranno Vincenzo Ascione e Ciro Alfieri, il primo candidato del Pd e di una parte del centrosinistra, il secondo fuoriuscito dal centrosinistra e sostenuto anche dal centrodestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *