Allo Slash i protagonisti del film "La Buona Uscita"

Allo Slash i protagonisti del film “La Buona Uscita”

In occasione dell’uscita del nuovo film La Buona Uscita il regista Iannaccone e parte del cast, tra cui l’attrice Gea Martire, presenteranno il loro lavoro

Oggi, venerdì 29 aprile, il regista Enrico Iannacone e parte del cast de “La buona Uscita” saranno presenti allo Slash art/music, in via Bellini 45, per un aperitivo di presentazione del film.

In occasione della prima nazionale del 5 maggio, stasera, a partire dalle ore 19.00, in un incontro moderato dalla giornalista Monica Iacobucci, gli astanti avranno la possibilità di conoscere meglio i protagonisti di questo nuovo evento cinematografico.

La Buona Uscita: il cast

La Buona Uscita è il primo lungometraggio di Enrico Iannaccone, già vincitore nel 2013 del David di Donatello con il cortometraggio L’Esecuzione.

Il film ha per protagonisti una professoressa di economia prossima ai sessant’anni  che inizia a sentire il peso dell’età e la paura di non riuscire più a condurre il suo stile di vita libertino ed emancipato, e un affascinante imprenditore ossessionato dalle belle donne che, puntualmente, manda via senza alcun tipo di scrupolo dopo averle concupite.

Tra gli interpreti de La Buona Uscita: Marco Cavalli (nel ruolo di Marco Macaluso), Gea Martire (Lucrezia Sembiante), Andrea Cioffi (Andrea Macaluso), Enzo Restucci (Mario Minale), Gennaro Maresca (Marito Lucrezia).