venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaTorna l'allerta meteo in Campania a partire da questo pomeriggio

Torna l’allerta meteo in Campania a partire da questo pomeriggio

Torna l’allerta meteo in Campania a partire da questo pomeriggio, fino alla giornata di domani, con precipitazioni sparse, mare agitato e possibili temporali.

La Protezione civile della regione Campania ha emanato un’allerta meteo valevole a partire dalle ore 17 di oggi e fino alle 9 di domani mattina sulla fascia costiera e, nello specifico, nelle seguenti zone: 1, 3, 5, 6, 8. Vale a dire: Zona 1, Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 3, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Zona 5, Tusciano e Alto Sele; Zona 6, Piana Sele e Alto Cilento; Zona 8, Basso Cilento. La criticità idrogeologica connessa alle precipitazioni e ai temporali sarà di livello Giallo.

 

Allerta meteo in Campania, previste precipitazioni sparse e temporali

Allerta meteo
Torna l’allerta meteo in Campania a partire da questo pomeriggio. Criticità idrogeologica di colore giallo

Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio locale temporale ma anche venti forti nord-occidentali, soprattutto sulle aree costiere e sulle isole, con possibili raffiche nei temporali. Mare agitato, con mareggiate lungo le coste esposte. Tra i fenomeni di dissesto idrogeologico localizzato indicati, tra l’altro: ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale; allagamenti di locali interrati e a pian terreno.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 939225 523227You made some decent points there. I looked online for that problem and identified most people goes coupled with with all your website. 555020

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI