Allenamento Napoli allo stadio San Paolo a porta aperte (VIDEO E FOTO)

Allenamento Napoli a porte aperte nel settore distinti dello stadio San Paolo. Il Napoli riabbraccia i tifosi dopo la vittoria della Supercoppa italiana

Allenamento Napoli a porte aperte domani alle 10.30 nel settore distinti del San Paolo.

Allenamento Napoli e l’abbraccio dei tifosi (Video di Napoli nel Pallone)

Arriva l’anno nuovo ed il Napoli riabbraccia il San Paolo con la Supercoppa; porte aperte alla passione azzurra. Si rinnova l’appuntamento coi tifosi. Rafa Benitez e la squadra saluteranno i numerosi sostenitori azzurri con una seduta di allenamento aperta al pubblico. Importante abbracciare i propri tifosi sia per augurare buon anno alle migliaia di persone che sicuramente non mancheranno all’appuntamento di inizio anno sia per riallacciare il rapporto coi tifosi che nelle ultime partite han disertato lo stadio lasciando gli spalti semivuoti.

Allenamento Napoli e i prezzi dei biglietti per Napoli Juventus

La notizia giunge dopo le numerose polemiche per i prezzi per la curva, settore da sempre a prezzi popolari, che nella prossima partita casalinga quella contro la Juventus dell’11 gennaio costerà ben 30 euro. Nell’occasione della allenamento sarà sicuramente possibile ammirare i nuovi acquisti visto che la società partenopea è attivissima sul mercato.

Durante l’allenamento il gruppo azzurro porterà sotto il settore aperto al pubblico la Supercoppa Tim 2014/15 conquistata a Doha (VIDEO). Così come lo scorso gennaio si rinnova l’abbraccio ideale tra il Napoli e la città con un appuntamento speciale per aprire all’insegna dell’entusiasmo e del calore l’anno che verrà. Tornano gli allenamenti porte aperte al San Paolo, come il tradizionale giovedì di rito maradoniano. Proprio l’anno scorso, di questi tempi, se ne tenne un altro e anche allora si era durante la sessione invernale di calciomercato.

Il ritorno del Pocho Lavezzi ? (Fonte Napoli10)

Tutti gli occhi sono puntati in questi giorni sull’ipotesi del ritorno del figliol prodigo, il Pocho Lavezzi. Queste le parole dell’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio“Il Pocho ai titoli di coda. Col PSG non è più amore. Rottura, totale. Presa di posizione forte, per indispettire la società francese. Vuole andare via, a gennaio: braccio di ferro con club e allenatore, la richiesta è la cessione a titolo definitivo. O, al massimo, prestito con obbligo di riscatto, avendo il contratto in scadenza 2016 (non rinnovato). Per non tornare più in Francia. In Europa, tanti club interessati. In Italia, ci pensano l’Inter e il Napoli, un ritorno che gradirebbe e che è sempre stato nei suoi pensieri. A Lavezzi piacciono entrambe le idee, la Serie A lo affascina ancora: vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni e la reazione del PSG a questa decisione forte. L’operazione economicamente sarebbe importante.