alessandro mannarino

Alessandro Mannarino in concerto @Arenile Reload 13 settembre

Alessandro Mannarino sabato 13 settembre terrà il suo concerto ‘Al monte Live‘ all’Arenile Reload, uno spettacolo che vale la pena non perdere dato che non si tratta di un semplice live, ma di un concerto filo-teatrale che coinvolge oltre il cantautore una band di ben 11 musicisti.

Qualche giorno fa è stato reso noto sulla pagina ufficiale di Alessandro Mannarino un importante ‘risultato’: l’assegnazione del PIMI 2014, il premio del MEI riservato alla musica indipendente italiana che ha consacrato Alessandro Mannarino come l’artista dell’anno.

‘Al monte’ è un bel disco, ascoltarlo vuol dire entrare in contatto con storie che interrogano l’anima, con testi che danno una fotografia critica del mondo e dell’epoca che stiamo vivendo e arrangiamenti caldi e coinvolgenti. Per avere qualche anteprima di del tour vi basterà dare uno sguardo alla sua pagina facebook ufficiale, ricco di contenuti ed istantanee delle varie città che hanno ospitato Alessandro Mannarino. Dalle foto e video pubblicati si può dire che ‘Al monte tour’ è stato un vero successo e lo confermano anche i numerosi commenti di chi ha partecipato al tour, sul talento e l’energia contagiosa del cantautore sono tutti d’accordo.

Il concerto all’Arenile comincia alle ore 21,00, per avere maggiori informazioni visitate la pagina facebook dell’Arenile Reload. Il biglietto si può acquistare online, se siete interessati vi basterà cliccare qui.

Si sa che la musica parla molto di più delle parole, a voi uno dei brani più belli dell’ultimo disco di Alessandro Mannarino, Malamor.