Alessandro Borghi arriva a Cetara per le riprese di ‘Diavoli’

Alessandro Borghi e Patrick Dempsey protagonisti di Diavoli, la nuova serie Sky Italia e Lux Vide. L’attore volto di Aureliano in Suburra, arriva a Cetara

Alessandro Borghi e Patrick Dempsey saranno i protagonisti di Diavoli, la nuova serie Sky Italia e Lux Vide. L’attore volto di Aureliano in Suburra, arriva a Cetara per completare le riprese.

Saranno Alessandro Borghi e Patrick Dempsey i protagonisti di ‘Diavoli‘, la nuova serie targata Sky Italia e Lux Vide le cui riprese sono iniziate a Roma quattro mesi fa. Nella serie, Dempsey, l’ex Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, presterà il suo volto a Dominic Morgan. L’uomo è l’amministratore delegato americano di una banca d’investimento internazionale i cui rapporti potrebbero distruggere l’economia europea. Alessandro Borghi presterà il suo volto a Massimo Ruggero, che nel corso della serie dovrà scegliere se appoggiare il suo mentore corrotto, o salvare il suo paese.

Diavoli, le riprese si spostano a Cetara dove arriva Alessadro Borghi

Intanto, Alessandro Borghi è arrivato a Cetara (Costiera Amalfitana) proprio in questi giorni per completare le riprese della serie tratta dal romanzo di Guido Maria Brera. Secondo quanto riportato da Amalfi Notizie, le riprese andranno avanti per tutta la settimana e si svolgeranno tra la zona del porto e quella del municipio. Accanto a Dempsey e Borghi ci saranno anche Kasia Smutniak, che interpreterà la bellissima moglie di Morgan, Nina Morgan, e Lars Mikkelsen. L’attore indosserà i panni di Daniel Duval, leader di un gruppo internazionale che pubblica informazioni finanziarie segrete.

Divisa in dieci parti, la serie porta sul piccolo schermo insieme per la prima volta Patrick Dempsey e Alessandro Borghi che si sono salutati la scorsa settimana pubblicando alcune immagini sui rispettivi profili Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *