quattro ristoranti

Alessandro Borghese a Napoli con la sua troupe tv di “Quattro Ristoranti”

Alessandro Borghese a Napoli per registrare la prossima puntata di Quattro Ristoranti e decretare la migliore pizzeria napoletana.

Il programma culinario “Quattro Ristoranti”, condotto dal noto chef napoletano Alessandro Borghese, sbarca a Napoli. Il noto programma tv in onda su Sky Uno in prima serata, prodotto da Magnolia, sarà dunque all’ombra del Vesuvio per la prossima sfida e per l’occasione il programma diverrà “Quattro Pizzerie”, perché appunto si cercherà di valutare la migliore pizza di Napoli, compito decisamente arduo.

“Quattro Ristoranti” Napoli, sfida tra innovazione e tradizione

Nella puntata “Quattro Ristoranti”, o meglio “Quattro Pizzerie”, Alessandro Borghese, assieme ai suoi ristoratori in gara, valuteranno come al solito la location, il servizio, il menù e il conto: chi alla fine riceverà il punteggio più alto riceverà 5 mila euro da spendere nella propria attività. Le pizzerie in gara saranno: 50 Kalò, Concettina ai Tre Santi, La Figlia del Presidente e Pizza Gourmet. Ricordiamo che il programma va in onda il giovedì sera su Sky Uno.