Albiol: “Felice a Napoli, voglio vincere! Il mio giudizio su Koulibaly”

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, è stato intervistato dal quotidiano spagnolo Marca ed ha parlato del suo futuro e della sua voglia di vincere con la maglia del Napoli.

“A Napoli sono felice, godo della fiducia dell’ambiente e del mister ed ho intenzione di dare il mio contributo per migliorare i risultati della scorsa stagione in un campionato affascinate come la Serie A nel quale, considerando che è stato il mio primo anno, penso di essermi adattato abbastanza bene. Siamo riusciti a conquistare subito un trofeo (la Coppa Italia, ndr), ma quest’anno vogliamo di più”, ha detto Albiol a cui è stato chiesto se si riferisce allo scudetto: “Non è semplice vincerlo, ma dobbiamo provarci e possiamo riuscirci: è un titolo che in questa città ed a questa squadra manca da molti anni, per cui sappiamo che dobbiamo lavorare sodo, considerando che abbiamo anche la Coppa a cui pensare”.

KOULIBALY – Parlando del nuovo collega di reparto, Albiol ha detto: “E’ un buon giocatore, forte fisicamente e nonostante questo lo trovo veloce. Darà una grande mano ad una squadra la cui società non ha la forza economica del Real Madrid, per cui dobbiamo restare compatti, lavorare insieme e seguire le direttive del mister. Così potremo crescere nel tempo”, ha concluso il centrale iberico.

Fonte: areanapoli.it