Albiol: "Abbiamo dimostrato di essere i migliori del girone. Mi dispiace per il mio errore"

Albiol: “Abbiamo dimostrato di essere i migliori del girone. Mi dispiace per il mio errore”

Nonostante lo svarione nel finale, la prestazione di Raul Albiol ha mostrato ancora una volta quanto sia fondamentale negli equilibri dl Napoli di Sarri

Abbiamo mostrato grandissima mentalità, complimenti alla squadra perchè è stata una serata magnifica“. Raul Albiol analizza così il successo azzurro al Da Luz:

Siamo felici perchè volevamo passare il turno e vincere allo stesso tempo il Girone. Siamo qualificati come primi ed è un risultato meritatissimo per ciò che abbiamo dimostrato sinora”.

“Mi spiace tanto per il mio errore nel finale, è stata solo colpa mia, mi rammarico soprattutto per Pepe perchè stasera siamo stati quasi perfetti e non meritava di subire la rete. In compenso però i miei compagni sono stati straordinari ed hanno disputato una gara splendida”.

“Abbiamo preparato la sfida benissimo, sapevamo che nei primi 20 minuti loro avrebbero pressato e siamo stati attenti a gestire il possesso palla. Poi ci siamo distesi ed abbiamo creato tante palle gol. Abbiamo dimostrato veramente di essere i migliori nel Girone“.

Sul sorteggio: “Ora è lo stesso, un avversario vale l’altro. L’importante è sapere di giocare agli ottavi e di esserci arrivati con pieno merito. Da qui a febbraio c’è tempo, adesso bisogna riprendere la strada in campionato e sin da domani penseremo solo al Cagliari

fonte sscnapoli.it