Alberto Angela: “Napoli è molto più che una città”

La puntata di Ulisse dedicata a Napoli e ai suoi segreti ha avuto grande successo. Alberto Angela ringrazia così:

Lo scorso sabato 9 maggio è andata in onda, su Rai3, una puntata di Ulisse tutta dedicata a Napoli e ai suoi segreti; gli ascolti sono stati molto alti e il programma ha avuto grande successo, ma è stato anche vittima di qualche polemica. Alberto Angela, nonostante tutto, ha deciso di dedicare un messaggio sui social network a chi ha commentato la puntata di Ulisse con grande calore. Ecco il suo messaggio.

Alberto Angela: “Voglio ringraziare i Napoletani e gli amanti di Napoli

Ecco il messaggio che Alberto Angela ha scritto qualche ora fa sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Vorrei ringraziare tutti, soprattutto i Napoletani e gli amanti di Napoli, per i commenti che avete lasciato e il calore che mi avete dimostrato. Lo faccio anche a nome della redazione di Ulisse. Abbiamo lavorato con la massima cura per realizzare la puntata su Napoli consci che solo chi è nato in questa città o vi è vissuto a lungo, può raccontarla. Ma il risultato, dai vostri commenti (e dagli ascolti) è stato raggiunto. Vi ringrazio anche per questo. Realizzare questa puntata, è stata per noi una bellissima esperienza, soprattutto umana. Abbiamo tutti scoperto qualcosa che rimarrà a lungo nell’anima.
Io ho scoperto che Napoli non è una città è… una grande famiglia, con le sue tradizioni, i suoi affetti, le sue abitudini, i suoi tesori e un grande passato.
Un abbraccio a tutti,
Alberto

Cattura