Albero rubato, Borrelli: “Non ci arrendiamo”

L’albero di Natale rubato nella Galleria Umberto I di Napoli. Le parole del consigliere Francesco Borrelli: “Non ci arrendiamo”

E’ ormai una storia infinita quella dei vandalismi contro l’albero di Nataledei desideri“, allestito nella Galleria Umberto I di Napoli, nel cuore della città. Rubato prima di Natale e ritrovato dalla polizia, abbattuto in una seconda occasione e rimesso in piedi, la scorsa notte è stato ‘aggredito’ ben due volte. Nella prima circostanza, la volante della polizia in servizio di pattuglia nella zona lo ha trovato sradicato e abbattuto.

 

 

Albero rubato, Borrelli: “Le baby gang alzano il tiro”

Sono stati chiamati i vigili urbani, e l’albero è stato risistemato e transennato. Al secondo passaggio della volante, tutto in regola. Al terzo passaggio gli agenti hanno constatato che l’albero era stato portato via: le ricerche hanno permesso di ritrovarlo più tardi in una aiuola di piazzetta Montecalvario. Per l’ennesima volta è stato recuperato e riconsegnato ai titolari del caffè Gambrinus, che lo stanno ricollocando. “Le baby gang alzano il tiro ma non ci arrendiamo“, dice il consigliere regionale Borrelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *